Breaking News

Ventura: "Maxi Lopez è in clinica. Incontreremo una Roma arrabbiata"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-04-2016 - Ore 10:00

|
Ventura:

Giampiero Ventura, tecnico del Torino che sarà ospite della Roma domani sera all'Olimpico, ha parlato in conferenza stampa: "Maxi Lopez è ricoverato in clinica, spiace perché tutto questo complica i nostri piani. Abbiamo quindi convocato due ragazzi della Primavera, ma ormai siamo abituati alle emergenze e cercheremo lo stesso di fare le nostre dovute verifiche sul campo. Valuteremo chi siamo e dove vogliamo arrivare. Zappacosta ha la stessa voglia di Belotti, il quale sta facendo molto bene. Potrebbe arrivare in Nazionale già ora, ma non ha molta importanza ora. Sta lavorando per arrivare ed è questo che conta. Zappacosta allo stesso modo, anche se sta giocando meno, ce la sta mettendo tutta senza mollare mai".
Sul match: "Incontreremo una squadra arrabbiata e sarà per noi un’occasione d’oro per vedere a che punto siamo sotto il profilo caratteriale. Contro il Bologna poteva sembrare una gara timida e noiosa da parte nostra, invece eravamo semplicemente in perfetto controllo del match, pronti a colpire. Se riuscissimo a farlo anche contro la Roma, avrebbe certamente un altro valore, con tutto il rispetto per i rossoblù che restano un avversario valido. Tutto avviene attraverso il lavoro, la serietà e la professionalità. Non con le parole e i proclami. Abbiamo lavorato e lottato tanto per dare un’immagine positiva del Toro e siamo orgogliosi tutti di aver contribuito a ricostruirla. Siamo una squadra corretta che non sbrocca mai in campo che non dà in escandescenza. É un’annata particolare che ci ha insegnato tanto, attraverso errori ed esperienze concrete".
Sul caso Totti-Spalletti: "É inutile parlare di queste cose se non sei all’interno. Non ha senso commentare ciò che viene riferito. Certo sono dispiaciuto perché da un lato c’è un grande campione e sarebbe bello terminasse la carriera da grande campione quale è stato. Spalletti è stato un mio giocatore ai tempi di Entella e Spezia e sono molto legato a lui. Spero che il finale della carriera di uno e la carriera di allenatore dell’altro non venga intaccata da questa situazione".


Fonte: Toronews.net

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom