Breaking News

Verdone: "Scioccato dall'addio di Salah. Di Francesco è serio e preciso"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-06-2017 - Ore 22:30

|
Verdone:

Carlo Verdone, noto attore e tifoso della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della Roma dello scudetto e del futuro giallorosso: "Quell’anno furono fondamentali Tommasi e Batistuta che fecero una stagione grandissima, poi avevamo Totti, un campione".

Sul futuro.
"Sono rimasto scioccato dall’addio di Salah, non me lo aspettavo e mi piaceva molto come giocatore. Io confido nella società e in Di Francesco, perché bisogna giocare la Champions l’anno prossimo. Se giochi in Champions devi avere qualche piccolo campione, sennò esci al primo turno. Voglio essere fiducioso e sperare che arrivino altri campioni. Salah ha dato tantissimo, e quando lo riprendi uno che corre così sulla fascia?".

Su Di Francesco.
"Di Francesco è una persona seria, l’ho conosciuto ed è uno bravo, serio e preciso. Adesso deve avere la forza di creare una squadra di buon livello. Non possiamo più uscire al primo turno di Champions".

Su Totti.
"Sarebbe una persona importante nella Roma perché ha un legame unico con la squadra. Si tratterebbe di un vero e proprio valore aggiunto per aiutare Di Francesco".

Fonte: Sky Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom