Breaking News

Veretout: "Vogliamo reagire alla sconfitta della settimana scorsa"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-01-2020 - Ore 19:44

|
Veretout:

Jordan Veretout, centrocampista della Roma, ha parlato prima del match contro la Juventus. Queste le sue parole:

VERETOUT A RAI SPORT

Juventus?
"Contro la Juventus è una gara molto difficile, ma dobbiamo reagire dopo la sconfitta della settimana scorsa. In questi giorni abbiamo lavorato molto bene e vogliamo disputare una grande partita conquistando bottino pieno".

Atalanta avversaria nella lotta alla Champions? 
"I nerazzurri sono una grande squadra, lo sappiamo, ma pensiamo a noi stessi. Oggi vogliamo vincere anche per i tifosi".

VERETOUT A ROMA TV

 

Oggi può essere la partita giusta per fare un salto di qualità?
“Possiamo fare molto bene stasera contro una grande squadra. Dobbiamo dimostrare a tutti che siamo qui. Dobbiamo reagire alla sconfitta della scorsa settimana. Abbiamo lavorato molto in questi giorni per affrontare bene la Juventus: oggi dobbiamo fare bene e avere un buon atteggiamento. Tutti insieme possiamo fare una bella partita”.

 

Cosa dovete fare per fare punti oggi?
“Dobbiamo fare di più: la settimana scorsa abbiamo perso, se vogliamo vincere dobbiamo fare per forza di più. Abbiamo lavorato bene, sappiamo che sarà difficile, contro una grande squadra, ma possiamo vincere ogni partita e stasera possiamo dimostrarlo”.

 

Cosa temi della Juventus?
“La Juventus è una grande squadra, sappiamo che siamo molto forti e se facciamo tutte le cose giuste possiamo fare male a loro stasera”.

 

Fonte: Rai Sport; ROMA TV

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom