Breaking News

Victor Munoz: "Chiunque si integra sulla panchina del Barcellona, vince. La Roma deve puntare sulla fascia destra difensiva dei blaugrana"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-09-2015 - Ore 12:41

|
Victor Munoz:

Victor Munoz, una vita passata al Barcellona più 2 anni in Italia alla Sampdoria, ora è il tecnico della Real Saragozza ed è stato intervistato da Tele Radio Stereo per parlare del big-match di stasera tra i blaugrana e la Roma. Questo il suo pensiero:

"È chiaro che se si valuta la forza del Barcellona, sembra impossibile per tutti riuscire a fare risultato, la Roma parte sfavorita ma non deve fare una partita esclusivamente difensiva perché rischierebbe di consegnarsi agli uomini di Luis Enrique, che può contare su un numero incredibile di calciatori in grado di vincere con una partita. Si potrà puntare sulla fascia destra di difesa del Barcellona perché manca l'esperienza di Dani Alves ma i blaugrana sono nettamente favoriti. E chiunque sieda su quella panchina, alla fine, se si integra, vince. Sta vincendo anche Luis Enrique, coi suoi metodi, dimostrando il suo valore. Io conosco bene ovviamente anche Guardiola, era il nostro raccattapalle negli anni ottanta, lo abbiamo visto crescere e diventare ciò che tutti ora ammirano. Il Barcellona è la squadra favorita per la vittoria finale".

Fonte: Tele Radio Stereo

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom