Breaking News

Villar: "E' spettacolare, arrivo in uno dei migliori club italiani. Fonseca mi ha trasmesso la sua fiducia"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Virginia Rifilato 30-01-2020 - Ore 11:35

|
Villar:

VIRGINIA RIFILATO - Gonzalo Villar, neo acquisto della Roma, ha parlato per la prima volta da giallorosso ai microfoni di Roma TV:

"Le mie prime sensazioni sono bellissime, è spettacolare. Arrivo in un grande club, uno dei migliori italiani e non potrei essere più felice in questo momento. È una nuova sfida per me, arrivo in un Paese nuovo, un Paese bellissimo nel quale arrivo per la prima volta e non vedo l'ora di allenarmi coi compagni e di dimostrare quello che sono in grado di fare". 

Quali sono le tue caratteristiche?
"Mi considero un centrocampista al quale piace, che ha bisogno di essere sempre vicino alla palla, di offrire linee di passaggi, degli appoggi, che riesce bene a portare palla, superare le linee di pressione, aiutare i compagni a superare la pressione avversaria, tutte caratteristiche che si sposano col modo di giocare della squadra e non vedo l'ora di dimostrarlo all'allenatore e di inserirmi nel contesto della squadra". 

Hai avuto modo di sentire Fonseca?
"Ho parlato col mister e mi ha trasmesso la sua fiducia. Da quello che intuisco è un allenatore a cui piace essere vicino ai suoi calciatori. Mi ha detto che gli piace il mio modo di stare in campo e che dovrò adattarmi al contesto di squadra. Le prime sensazioni sono molto belle e credo che sarà un allenatore fantastico per me".

Che idea avevi di Roma e della Roma?
"Conosco la Roma fin da quando era bambino, vedendola in TV, sia in Serie A che in Champions League. Per me è bellissimo essere qui a Trigoria e a Roma, una città che spero di conoscere presto, passeggiando nelle sue strade". 

La tua esperienza in nazionale?
"Ho avuto modo di stare nell'U21 nelle ultime due occasioni, ho la fiducia del mister. Qui a Roma sarà una buona occasione per mettermi in mostra".

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom