Breaking News

Vrenna, dg. Crotone: "Var? Errare è umano ma in futuro ci aiuterà molto. La Roma squadra tosta"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-03-2018 - Ore 16:57

|
Vrenna, dg. Crotone:

Raffaele Vrenna, direttore generale del Crotone, è stato intervistato da RMC Sport e ha parlato del match di domenica contro la Roma. Queste le sue parole:

"Ci auguriamo possano arrivare stanchi, ma la Roma ha un organico molto più ampio del nostro e comunque affronteremo una squadra tosta. Certo, anche loro troveranno delle difficoltà perché il Crotone allo Scida resta una squadra abbastanza dura da affrontare".

Il figlio del patron del club calabrese ha poi aggiunto:

"In questo momento, le squadre che si trovano nella parte bassa della classifica fanno campionato a sé. In questo momento siamo con un piede in Serie B e dobbiamo mantenere la fame di salvezza. Dobbiamo restare sul pezzo e competitivi. Mister Zenga è una persona grandiosa e un grande allenatore e sta dando alla squadra la giusta carica".

VAR? 

"C'è stata qualche decisione dubbia anche per noi. Ma tutte le squadre, chi più e chi meno, ha subito qualche torto. Errare è umano. Il problema è che con la tecnologia si dovrebbe sbagliare un po' meno, mentre non è così. Gli arbitri devono ancora metabolizzare questa tecnologia, ma credo che in futuro ci aiuterà molto".

Fonte: RMC Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom