Breaking News

Youth League, Ponce non basta: Roma battuta 2-1 dal Bayer Leverkusen

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-10-2015 - Ore 18:04

|
Youth League, Ponce non basta: Roma battuta 2-1 dal Bayer Leverkusen

La Roma Primavera di Alberto De Rossi, è scesa in campo questo pomeriggio alle 16 allo Ulrich Haberland Stadion dove ha affrontato il Bayer Leverkusen nella terza giornata di Youth League. Primo gol dei tedeschi arrivato nel finale di un primo tempo privo di emozioni: grande rete di destro di Frey che si infila sotto l'incrocio di pali. Nella seconda parte di gara reagisce la Roma e trova il pari con l'argentino Ponce, dopo una devanstante corsa di Sadiq sulla fascia che offre a porta vuota l'assist del pareggio. Ma la beffa è dietro l'angolo: al 93', proprio sul finire del match, le "aspirine" rossonere trovano il gol vittoria grazie a Dzalto, che trova il gol con un presciso tiro sotto la traversa.

Con questa vittoria, i tedeschi si confermano in testa al girone, con la Roma invece terza a soli 2 punti. Il prossimo match ancora con i rossoneri sarà decisivo per le sorti dei giallorossi nel torneo.

 

CLASSIFICA

Bayer Leverkusen 7

Barcellona 5

Roma 2

Bate Borisov 1

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom