Breaking News

Zamparini: "Se non hai il fatturato della Juventus, le banche non ti danno il fido. La gara scudetto finirà 1-1 ma il titolo andrà ai bianconeri"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-02-2016 - Ore 13:10

|
Zamparini:

“Io il Palermo in Europa l’ho portato e mica solo una volta. Sono sempre stato lì a lottare per le Coppe. E avremmo meritato anche la Champions. Ma ho dovuto tirar fuori 100 milioni, in quelle stagioni. Adesso sono fiero di avere un club che sta bene in piedi con le sue gambe ed il pareggio di bilancio . Queste le parole di Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, in un’intervista rilasciata a Tuttosport.

“All’estero ti trattano come un'azienda e le banche ti concedono un fido per acquistare giocatori superiori, da noi invece non danno un euro ai club. E’ un limite, se non hai il fatturato della Juventus, 350 milioni, come dice Sarri. E allora è dura fare una campagna acquisti per portare la squadra in Europa. La gara di sabato finirà 1-1 ma lo scudetto a maggio lo vincerà la Juventus”. Questo il pronostico che fa il patron rosanero in merito al match più importante dell'attuale campionato.

Fonte: Tuttosport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom