Breaking News

Zaniolo: "Di Francesco grandissimo allenatore, mi aiuta e dà consigli. De Rossi giocatore clamoroso"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-11-2018 - Ore 21:32

|
Zaniolo:

Nicolò Zaniolo è stato intervistato in zona mista dopo la sconfitta in amichevole per 2-1 contro la Germania. Il centrocampista della Roma ha comunque fornito l'assist per la rete italiana. Queste le sue parole:

Sulla partita. 
"Nel primo tempo abbiamo fatto un grande partita, poi però sul secondo gol abbiamo preso una bella mazzata e non siamo stati bravi a reagire. Possiamo rifarci però nella prossima partita".

Considerazione in vista dell’Europeo?
"Sono molto fiducioso, contro l’Inghilterra ce la siamo giocata alla pari e forse meritavamo qualcosa di più. Oggi nel primo tempo avremmo potuto segnare più di un gol: non c’è gap ma dobbiamo migliorare sulle lacune che abbiamo in partita".

Il ruolo che preferisce?
"La mezzala, ma decide il mister e faccio quello che vuole. Se mi vuole impiegare terzino, sono pronto a farlo".

Il rapporto con Di Francesco? Quanto conta per il percorso di crescita?
"Il mister è un grandissimo allenatore, mi aiuta e mi dà i consigli e io devo ripagare la fiducia che mi sta dando. Allenamento dopo allenamento devo dimostrare di essere pronto per giocare".

C’è un giocatore che segue maggiormente in allenamento?
"De Rossi è un giocatore clamoroso, pazzesco. Uno dei tanti è lui, poi Kolarov e Dzeko. Cerco sempre di migliorare guardandoli".

Il suo anno?
"Sogni che si stanno avverando, ma niente è fatto. Devono continuare a migliorare per togliermi tante altre soddisfazioni".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom