Breaking News

Zaniolo: "Ho baciato la maglia della Roma e voglio ripeterlo ad ogni gol. Amo i tifosi"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Virginia Rifilato 22-11-2019 - Ore 18:05

|
Zaniolo:

VIRGINIA RIFILATO - Nicolò Zaniolo, talento della Roma e della nazionale, ha parlato di se e della sua esperienza in giallorosso in un'intervista rilasciata al Daily Mail:

Qual è il tuo giocatore preferito della Premier League?
"Rashford e De Bruyne sicuramente".

Sulla possibilità di trasferirti in Inghilterra?
"Sarebbe facile dire: "Sì, perché no", ma non sarebbe da me. Vi dirò la verità, recentemente ho baciato la maglia della Roma e voglio ripeterlo ad ogni mio gol".

In una città confusionaria come Roma, trovi un momento per te?
"Non ho tempo di andare in giro per la città, la mia routine è allenamento, casa e partite. Quando ho del tempo libero sto con la mia famiglia e con la mia ragazza. Vorrei che i tifosi della Roma sapessero quanto li amo e quanto apprezzo quando urlano il mio nome, è esaltante per me".

Il paragone con Totti?
"Lui è un’icona, è difficile da spiegare quanto sia importante per la Roma e per l’intera città. Il paragone con lui è una motivazione in più per dare il massimo ogni giorno".

Sugli inizi della carriera.
"Può capitare spesso nel corso della carriera di essere sottovalutato, preferisco questa parola piuttosto che rifiutato e non ho alcun sentimento di vendetta. Il primo club con cui ho giocato è stato la Virtus Entella, sono cambiate tante cose ma ho ancora bellissimi ricordi, non dimenticherò mai le mie origini e il luogo dove sono cresciuto".

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom