Breaking News

Zanzi: “La Roma vuole regalare successi ai tifosi”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-05-2013 - Ore 20:07

|
Zanzi: “La Roma vuole regalare successi ai tifosi”

Queste le parole del global CEO Italo Zanzi, trasmesse da Romachannel, sulla campagna abbonamenti per la prossima stagione.

E’ finita la prima parte della campagna abbonamenti avendo una grande risposta dalla curva Su, cosa ne pensa?

Sono orgoglioso di come è andata e di come sta andando. Siamo i primi in Italia a partire e probabilmente i primi in Europa, perchè noi ci fidiamo dei nostri tifosi, li ringraziamo loro ci rendono orgogliosi. In curva Sud molto hanno rinnovato e molti ancora possono rinnovare, infatti anche in Sud si può ancora sottoscrive l’abbonamento con lo stesso prezzo dell’anno scorso fino al 29 maggio

Cosa accade ora?
Ci auguriamo che si continui a rinnovare in Curva Sud e come detto fino alla fine di maggio ma anche dal 8 maggio parte un secondo periodo per abbonarsi e noi ci auguriamo che tutti possano unirsi a noi anche negli altri settori

La Roma ha messo il tifoso al centro di tutto, ci saranno altre iniziative per loro?
Noi abbiamo voluto regalare momenti speciali ai primi tifosi che hanno deciso di abbonarsi. Il primo che ha sottoscritto l’abbonamento ha avuto l’opportunità di vedere i propri beniamini da vicino, prendere la maglia è stato importante.

Qual è il messaggio ai tifosi?

Per prima cosa grazie ai nostri tifosi che sono i migliori al mondo, il club vuole dare a loro successi . Loro hanno bisogno di noi e noi abbiamo bisogno di loro e insieme dobbiamo costruire tanti successi. Grazie e daje Roma.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

Sandro G Pagnotta 06/05/2013 - Ore 23:53

Grande Professionista

chiudi popup Damicom