Breaking News

Zeman torna a Roma 19 mesi dopo

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-09-2014 - Ore 21:20

|
Zeman torna a Roma 19 mesi dopo

Domenica prossima Zdenek Zeman tornerà all'Olimpico,19 mesi dopo l'esonero dalla Roma. Era venerdì 1 febbraio 2013, Roma-Cagliari finì 2-4, rovescio fatale: via il boemo, la squadra fu affidata ad Andreazzoli. "Una partita nata male, con tanti errori, abbiamo tentato di rimediare ma poi il nostro portiere si è fatto gol da solo".
Ricordiamo: gol di Nainggolan (giocava nel Cagliari) e pareggio di Totti nel primo tempo; poi l'autorete di Goicoechea (il portiere, appunto) all'inizio della ripresa e il crollo coi gol di Sau e Pisano. Infine Marquinho, a tempo scaduto, per il 2-4 finale.
"Diciamo che l'ambiente era pronto a quella decisione", dice oggi Zeman, parlando a Videolinea sport. 
Il ritorno a Roma? "A Roma vivo da 20 anni, ho tanti amici romanisti e laziali, ma per me gli avversari sono tutti uguali e voglio sempre vincere".

Poi il frammento della sua vita... juventina, che già un mese fa, dopo Ferragosto, aveva raccontato e che ribadisce: "Io non ce l'ho con la Juve, anche perché sono nato juventino (lo zio, Cestmir Vycpalek, è stato sia giocatore che allenatore della squadra bianconera, ndr) da piccolo dormivo con la maglia della Juve. Io ce l'ho con chi ha fatto del male al calcio e quelle persone lavoravano per la Juve".

 

Fonte: Sportmediaset.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom