Calcio Internazionale

Rivali di Champions: i risultati nei rispettivi campionati

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-10-2015 - Ore 19:08

|
Rivali di Champions: i risultati nei rispettivi campionati

La Roma vince in casa contro l'Empoli per 3-1 e ottiene la terza vittoria consecutiva in campionato, salendo in classifica e dando continuità di risultati ottimi per mettere punti in cascina. Vittoria molto importante in vista della sfida di domenica prossima contro la Fiorentina, sconfitta quest'oggi a Napoli; prima, però, c'è la trasferta di Leverkusen, dove gli uomini di Garcia dovranno provare a vincere per essere ancora con due piedi nel girone e a tenere accesa la fiammella della qualificazione agli Ottavi di Finale.

A tal proposito, diamo un'occhiata ai risultati delle avversarie della Roma, nel gruppo E:

  • VALANGA BARCELLONA - Nella giornata di ieri grande prestazione di Neymar, che ha permesso al Barcellona di vincere al Camp Nou contro il Rayo Vallecano. Vantaggio ospite con Javi Guerra, poi valanga blaugrana, con 4 gol di Neymar (i primi due su rigore nel primo tempo) e rete di Suarez, mentre Jozabed ha segnato la rete ospite che ha fissato il risultato sul 5-2. Barça che, complice lo scivolone interno del Villarreal contro il Celta Vigo, sale al comando della classifica a braccetto con Real Madrid e proprio il club galiziano che ha affondato a domicilio il submarino amarillo
  • VITTORIA BATE - Successo esterno per il Bate Borisov nella giornata di venerdì contro il Vitebsk in trasferta per 2-0, con reti di Rios e Mozolevski. 3 punti fondamentali che consentono al Bate di vincere il campionato bielorusso con 3 giornate di anticipo. 
  • PAREGGIO BAYER - Secondo pareggio consecutivo in campionato per il Bayer Leverkusen, che non va oltre lo 0-0 ad Amburgo. Bayer che così sale a 14 punti, 8° posto a 1 punto dal Wolfsburg 4°.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom