Calcio Internazionale

Arriva l'app ufficiale della FIFA

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-12-2013 - Ore 13:18

|
Arriva l'app ufficiale della FIFA

E' qualche tempo ormai che il calcio è sbarcato anche sui famosi smartphone tramite numerose app che tengono connessi ogni tifoso del mondo con la propria squadra. Da oggi tocca anche alla FIFA sbarcare sulle più note piattaforme per cellulari, attraverso il suo sito ufficiale, Fifa.com, ha annunciato appunto l'uscita dell'app. 

Lancio che avviene a pochi giorni dal sorteggio (6 Dicembre) della fase finale del Mondiale 2014, evento che potrà essere appunto seguito in diretta attraverso l'app.
Un successo che pare annunciato, tanto da essere previsti per i primi mesi quasi 70 milioni di download, facendola così diventare l'app sportiva più scaricata di sempre.

I tifosi avranno a disposizione molte sezioni, tra cui il World Match Center che permetterà di seguire live più di 200 campionati e competizioni internazionali,sia maschili che femminili, con la possibilità di poterlo personalizzare con la propria squadre del cuore o la propria nazionale. Mentre la sezione News, informerà i tifosi attraverso notizie, immagini, video e interviste esclusive. Molto interessante è FIFA Explore, che permetterà ai tifosi, attraverso percorsi interattivi, di vedere tutte le iniziative solidali ed i progetti della FIFA. Il presidente Blatter ha così commentato: "La nostra missione è non solo di sviluppare il gioco, ma anche quella di costruire un futuro migliore. Inoltre con l'app ufficiale della FIFA, stiamo usando la tecnologia mobile per unire ed tenere aggiornati i fan, permettendogli di non perdere nessun momento della loro passione".

Fonte: Fifa.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom