Calcio Internazionale

Balotelli contro tutti: “‘Negri’ non mi avrebbero scaricato”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-06-2014 - Ore 16:14

|
Balotelli contro tutti: “‘Negri’ non mi avrebbero scaricato”

 

Dopo le deludenti prestazioni il centravanti azzurro è stato attaccato anche dai compagni, in primis De Rossi e Buffon: "Solo uomini veri in nazionale, non figurine", hanno dichiarato. Polemiche anche per la sua assenza durante il discorso di Pirlo: l'attaccante era già sul pullman ed è rientrato solo dopo essere stato richiamato dagli altri

 

Mario Balotelli doveva essere l’uomo in più della Nazionale azzurra, ma dopo il gol decisivo contro l’Inghilterra, le sue prestazioni non sono mai state all’altezza delle aspettative. Lui rimanda indietro le critiche e attacca: “Cercate un’altra scusa perché io ho dato tutto per questo Paese, ma forse, come dite voi, non sono italiano“. 

La replica di Balotelli: “Noi ‘negri’ siamo avanti anni luce” - Ancora una volta il centravanti del Milan affida la sua replica ai social network: “Ho dato tutto per la Nazionale, ho la coscienza a posto e sono pronto ad andare avanti più forte di prima. Non ho scelto io di essere italiano”. “Magari potevo fare gol con la Costa Rica avete ragione, ma poi? Poi qual’è il problema? – si chiede l’attaccante azzurro – La colpa non la faccio scaricare a me perché Mario Balotelli non ha sbagliato niente (a livello caratteriale) quindi cercate un’altra scusa. Sono pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta”. Poi un attacco frontale a chi ancora si appiglia al colore della sua pelle: “Fiero di aver dato tutto per il Paese. O forse, come dite voi, non sono italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro “fratello”. Mai. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. Vergogna non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. Vergognose sono queste cose. Italiani veri! Vero?”, conclude Balotelli.  

"Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano. L’ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso. Sì magari potevo fare gol con la Costa Rica avete ragione ma poi? Poi qual è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente (a livello caratteriale) quindi cercate un’altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro “fratello” . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?"

Fonte: ilfattoquotidiano.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom