Calcio Internazionale

Brasile 2014, sondaggio Sisal: Selecao campione, Fred bomber

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-06-2014 - Ore 12:32

|
Brasile 2014, sondaggio Sisal: Selecao campione, Fred bomber

Brasile campione per la sesta volta, Fred re dei bomber, SuperMario Balotelli miglior azzurro della manifestazione mentre l’atto finale della rassegna iridata vedra’ opporsi i padroni di casa guidati da Neymar contro l’Albiceleste di Messi e compagni.

E’ questo cio’ che emerge, a poco piu’ di 24 ore dal via di Brasile 2014, da un sondaggio effettuato da Sisal Matchpoint sulle giocate sin qui effettuate. Tra le varie tipologie di gioco e’ state prese in esame anche una panoramica del girone dell’Italia dove emerge che dovrebbe essere l’Uruguay di Suarez e Cavani a dominare il nostro raggruppamento. Questi, nel dettaglio, i risultati del sondaggio mondiale Sisal Matchpoint.

Chi vincera’ il Mondiale? BRASILE - 30%. Chi sara’ il capocannoniere? FRED – 15%. Quale sara’ la finale? BRASILE-ARGENTINA – 23%. Quanti punti fara’ l’Italia nel girone? 5 PUNTI – 34%. Chi sara’ il capocannoniere dell’Italia? BALOTELLI – 65%. Quale il miglior attacco del gruppo D?URUGUAY – 94%. Quale la miglior difesa del gruppo D? URUGUAY – 83%. Che fara’ l’Italia con l’Inghilterra? PAREGGIO – 48%. Chi vincera’ il girone dell’Italia? URUGUAY – 45%.

Fonte: sisal

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom