Calcio Internazionale

Champions League, la Juve perde 2-1 in casa con lo United. Larga vittoria del Real a Plzen

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-11-2018 - Ore 22:42

|
Champions League, la Juve perde 2-1 in casa con lo United. Larga vittoria del Real a Plzen

La Juventus viene sconfitta per la prima volta in questa edizione di Champions League. I bianconeri erano passati in vantaggio contro il Manchester United nel match di ritorno con rete dell'ex di turno Cristiano Ronaldo, che segna al 65'. All'86', va in rete Juan Mata ed Alex Sandro al 90' si fa autogol regalando la vittoria agli uomini di Mourinho. Gli inglesi sono secondi a +2 dal Valencia ed a 2 punti dalla Juve. Gli uomini di Allegri restano a 9 punti e si sono complicati un pò il passaggio del turno ma soprattutto del primo posto, anche se è ancora ampiamente alla portata.

Il Real Madrid vince 5-0 in casa del Viktoria Plzen e si portano in testa al girone che vede protagonista anche la Roma. Apre Benzema al 20', a cui fa seguire Casemiro 3 minuti dopo. Poi è ancora il centravanti francese ad andare in gol al 37' ed è Bale a chiudere sul 4-0 il primo tempo al 39'. Nella ripresa, completa l'opera Kroos al 67'. Ora i blancos sono a 9 punti come i giallorossi in classifica ma hanno un +8 differenza reti e così sono momentaneamente al comando visto che gli uomini di Di Francesco sono a +6.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom