Calcio Internazionale

Champions League: Sconfitta per il Napoli contro il City. Solo pari tra Real e Tottenham. Il Liverpool ne fa sette

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-10-2017 - Ore 22:40

|
Champions League: Sconfitta per il Napoli contro il City. Solo pari tra Real e Tottenham. Il Liverpool ne fa sette

Terza giornata di Champions League con i campo le squadre dei Gruppi E, F, G e H. Ecco nel dettaglio come sono andate le gare:

GRUPPO E
Liverpool e Spartak Mosca salgono in vetta alla classifca con cinque punti e con due vittorie nette. I Reds, in trasferta contro il Maribor, non hanno badato a spese siglando ben sette reti grazie senza subirne a Firmino (doppietta), Salah (doppietta), Coutinho, Oxlade-Chamberlain ed il giovane Alexander-Arnold. Pokerissimo casalingo, invece, per lo Spartak Mosca dell'italiano Carrera che ha battuto 5-1 il Siviglia.


GRUPPO F
Sconfitta per il Napoli che momentaneamente occupa il terzo posto del girone. A Manchester contro il City gli uomini di Guardiola mettono le mani sul match già dopo 13 minuti con Sterling e Gabriel Jesus. Al 38' il Napoli avrebbe l'occasione di dimezzare le distanze ma Mertens dal dischetto sbaglia. Il gol partenopeo arriva nella ripresa sempre su riugore con Diawara, ma il risultato finale rimane invariato con il City che vola al primo posto del girone a punteggio pieno. Vittoria esterne, invece, per lo Shakhtar Donetsk che batte 2-1 il Feyenoord e si porta al secondo posto.

GRUPPO G
Dominio assoluto del Besiktas nel gruppo G con la terza vittoria di fila sul campo del Monaco. Decisive le reti di Tosun (doppietta) che ha ribaltato la marcatura iniziale di Falcao, tornato al gol in Champions dopo oltre 400 minuti. Al secondo posto la matricola Lipsia, che ha battuto 3-2 il Porto. Ultimo, a sorpresa, il Monaco, con un solo punto.

GRUPPO H
Tutto invariato nel Gruppo H con Real Madrid e Tottenham che hanno pareggiato per 1-1 (Ronaldo - autogol Varane) al Bernabeu e mantengono la vetta del girone con 7 punti. Seguono a sei lunghezze di distanza Apoel e Borussia Dortmund, che non sono andare oltre il pari per 1-1 (Pote - Papastathopoulos).

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom