Calcio Internazionale

Conte: "Felice della strada intrapresa. Porterò avanti il mio lavoro senza problemi"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-06-2015 - Ore 15:05

|
Conte:

"Periodicamente vengono fuori determinate voci. Mi sembra, non mi ricordo in che mese, eravamo in federazione e ho dichiarato che avrei portato avanti il mio mandato senza problemi. Non credo che ogni due mesi io debba ripetere cio' che ho gia' detto. Sono felice e contento della strada intrapresa. So che e' difficile ma ho voglia di fare e di lavorare, cerchiamo di farlo con i ragazzi nella maniera migliore possibile". Queste le parole del commissario tecnico italiano, Antonio Conte, durante la conferenza stampa a Coverciano, dove è in ritiro la Nazionale italiana.

"E' una vicenda molto molto dolorosa, sono quattro anni, mi auguro che quanto prima si possa chiarire la mia posizione - questa la risposta del ct azzurro in merito al suo coinvolgimento nella vicenda scommessopoli - Capisco che quando si entra in determinati meccanismi e' difficile uscirne ma ho fiducia. Ho avuto anche perquisizioni a casa ma aspetto con fiducia che venga chiarita la mia posizione. Penso che su questa vicenda si siano espressi gli avvocati. E' una vicenda per me molto molto dolorosa, sono quattro anni che quando esce la vicenda Cremona, esce la mia faccia in televisione, un giorno qualcuno mi dovra' dare delle spiegazioni".

Conte, poi, si sofferma su 2 suoi colleghi, Garcia e Montella, che potrebbero prendere la stessa scelta dell'ex allenatore juventino che ha lasciato i bianconeri e dice. "Per ciò che mi riguarda arrivai ad una conclusione dopo una riflessione. Ogni allenatore è chiamato dalla proprietà e dai tifosi ad essere anche un garante per i risultati: l’allenatore è legato solo al risultato, non mi sorprende che Montella e Garcia abbiano chiesto chiarezza. In questi frangenti poi una virgola può far cambiare un concetto, ma ogni allenatore ha diritto di avere chiarezza, per lavorare meglio".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom