Calcio Internazionale

Feliziani: "Oggi comincia la vendita dei biglietti Champions League. Per la Curva Sud non ci sarà vendita del singolo tagliando"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-08-2015 - Ore 15:32

|
Feliziani:

Carlo Feliziani, responsabile biglietteria AS Roma, è stato intervistato da Roma Radio per parlare della prevendita dei biglietti del big-match di domenica con la Juventus e dei mini-abbonamenti e biglietti Champions in casa e trasferta. Queste le sue parole: “Alle 15 parte la vendita dei biglietti della Champions League”.

Già si sa qualcosa sulle modalità di vendita delle trasferte?

Saranno analoghe all'anno scorso. È l'unica maniera di poter garantire un miglior trattamento ai fidelizzati, mettere nelle migliori condizioni i mini tesserati. Ci sarà la prima fase per i mini abbonati e poi le altre fasi. Il Barcellona sarà la trasferta clou ma ci saranno difficoltà oggettive. Ci sembra giusto fare così, coloro che si garantiscono le tre partite, avranno maggiori possibilità. L'unico settore in cui non verrà venduto il biglietto unico è la Curva Sud. Siamo quasi già al sold out per il mini abbonamento Champions. Non venderemo il biglietto singolo per le tre partite".

È ufficiale l'apertura dei cancelli per Roma-Juve alle 15:30?

“Sì, abbiamo parlato con la Questura e abbiamo deciso così”.

Come si svolgerà il prefiltraggio per l'arrivo verso la Curva Sud?

C'è tutto un discorso alle spalle. Si sta andando per fasi. Per Roma-Juve sono state costruite delle ulteriori aree di prefiltraggio. I controlli verranno fatti un po' fuori dai tornelli. Chi prima arriva, può evitare la ressa. Vorremmo evitare situazioni imbarazzanti come nell'ultima partita con il Siviglia. Per Roma-Juve avremo la divisione della Curva e nelle prossime partite in casa ci sarà la divisione”.

A che punto siamo con la vendita dei biglietti per Roma-Juve?

Abbiamo già esaurito la vendita sui settori popolari, viaggiamo verso i 55 mila. Vediamo come procede tra domani e dopodomani, si va verso i 60 mila. Dalle richieste della Questura la capienza delle due curve è stata ridotta”.

Fonte: Roma Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom