Calcio Internazionale

Fonseca: “Non stiamo pensando alla Roma, l'obiettivo è il campionato”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-02-2018 - Ore 15:48

|
Fonseca: “Non stiamo pensando alla Roma, l'obiettivo è il campionato”

Paulo Fonseca, allenatore dello Shakhtar Donetsk, ha parlato della prossima gara di Champions League contro la Roma e della partita di campionato contro il Čornomorec Odessa.

Queste le sue parole al sito ufficiale del club ucraino:

Siete pronti a giocare la prima partita ufficiale dell’anno contro il Čornomorec’ Odessa? Quanto è importante in vista della Champions League? 
"Siamo pronti al 100% dopo la pausa invernale. I campi sono stati tenuti in condizioni eccellenti, e anche i ragazzi sono in forma. Penso che faremo bene e ci metteremo in mostra nell’ultima parte del campionato. Ad essere onesto, stiamo ancora provando a non pensare alla Champions League. Vi ricordo che il nostro obiettivo principale resta il campionato ucraino. Andiamo avanti passo dopo passo. Ora pensiamo alla gara contro il Čornomorec’ Odessa, dopo quella inizieremo ad analizzare la Roma e a preparare la partita europea."

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom