Calcio Internazionale

Garcia: "Poter giocare la Champions contro una squadra come il Real è un bene"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-12-2015 - Ore 14:03

|
Garcia:

Rudi Garcia, tecnico romanista, è intervenuto ai microfoni di Roma Radio, emittente ufficiale giallorossa, per commentare il sorteggio degli ottavi di finale di Champions, che vedrà i suoi ragazzi affrontare il Real Madrid. Questo il suo pensiero:

Come va?
"Molto bene, anche la squadra. Pareggiare senza prendere gol a Napoli è un buon risultato".

Poi la mattinata e il sorteggio con il Real Madrid…
"Questa mattina ho fatto in modo di avere tutti per vedere il sorteggio, non abbiamo aspettato troppo. Per me è un bel sorteggio, poter confrontarsi contro una squadra come il Real Madrid che gioca per vincere la Champions è un bene. Saranno favoriti loro, noi dovremo fare l’exploit se vorremo passare ai quarti. Giocare al Bernabeu è una bella cosa. Mi auguro che il 17 febbraio l’Olimpico sia strapieno".

Incontriamo le squadre e i giocatori più forti del mondo.
"È per questo che giochiamo la Champions League e per vedere all’Olimpico i migliori giocatori del mondo. Per la Roma è una bella cosa. Li abbiamo affrontati solo in amichevole, è andata bene ma ora sarà la maggiore competizione del calcio del mondo, sarà un’altra storia. A febbraio avremo recuperato tutti, se la Roma sarà al completo faremo di tutto per raggiungere i quarti di finale".

Normale che capitino i più forti.
"Agli ottavi tutti sono forti, poi ci sono le favorite alla vittoria finale. Sarà un’esperienza in più. I ragazzi hanno preso atto di questo sorteggio, adesso devono essere carichi per mercoledì e domenica. Non vedono l’ora di misurarsi contro il Real".

Vincente di Wolfsburg-Gent andrebbe bene per i quarti?
"Non so come funziona" (ride, ndr).

"È molto importante avere lo stadio pieno. Ho vissuto due anni di Olimpico pieno, sono punti in più, sono possibilità di passare i turni in più. Mi auguro che questa cosa torni alla normalità".

Fonte: Roma Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom