Calcio Internazionale

Parla la Roma: “Nainggolan? Nessuno si è fatto vivo. Di fronte ad offerta significativa e soddisfacente ogni trattativa può essere aperta”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-01-2018 - Ore 20:28

|
Parla la Roma: “Nainggolan? Nessuno si è fatto vivo. Di fronte ad offerta significativa e soddisfacente ogni trattativa può essere aperta”

Quello di Radja Nainggolan è il nome più caldo per quanto riguarda il calciomercato invernale (e forse estivo) della Roma. Dalla giornata di ieri sono uscite notizie a fiume di come in Cina vogliano fortemente il belga ma da Trigoria fanno sapere il contrario.

Questo è quanto riporta "ANSA":

Ma da noi non si è fatto vivo nessuno, e siamo già al 15 gennaio: ovvero a metà della finestra di mercato. Fermo restando che di fronte ad una offerta significativa e soddisfacente qualsiasi trattativa può essere aperta, sia nella campagna trasferimenti estiva sia in quella invernale, non è assolutamente detto che ci debba essere una partenza eccellente in questa fase. Sarebbe meno sorprendete una partenza di Emerson che non di Nainggolan“.

Fonte: ansa.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom