Calcio Internazionale

I Gunners raccontano, con un video emotivo, il derby vinto con gli Spurs

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-09-2013 - Ore 15:30

|
I Gunners raccontano, con un video emotivo, il derby vinto con gli Spurs

Multimedialità e fidelizzazione della fan base, alle "radici" dell'operazione cinematografica a marchio Gunners, ribattezzata "Arsenal-Tottenham 1-0, behind the scenes", promossa sui social e sul portale dello storico club londinese.

Il club dell'Arsenal, il giorno del derby vinto con gli Spurs, per una rete a zero, visto e raccontato dal punto di vista dei fan (fuori e dentro lo stadio, l'Emirates stadium), dei giocatori e dell'allenatore. Un video che ha totalizzato in poche ore più di 20 mila "likers" sulla fan page dei "Gunners". Un mini docu-film di 4 minuti che cerca di raccontare la vigilia di un derby molto atteso dalle rispettive tifoserie, società e football players. 

Tutto girato in full HD, il video è scaricabarile gratuitamente registrandosi sul portale del club bianco-rosso (tra le curiosità l'arrivo dei due club, con le prime immagini di Erik Lamela - ex centravanti AS Roma, con la maglia degli Spurs). 

Bellissime le immagini del coach francese Arsene Wenger che saluta per primi i piccoli fan del club, che lo attendono come dei consumati sportivi per un "high five". E' la fotografia reale di un calcio così bello, ma anche lontano dal nostro, che finisce sui giornali più per gli incidenti, come l'agguato al bus dell'Hellas Verona, che per notizie sportive positive. 

https://www.facebook.com/Arsenal (l'utente deve cercare il post "Arsenal-Tottenham 1-0, behind the scenes")

http://www.arsenal.com/derbyday (è necessario iscriversi gratuitamente alla community per poter accedere alla library video dei Gunners). 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom