Calcio Internazionale

I tabloid inglesi chiedono la vittoria a Pellegrini per non complicare il girone

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-09-2014 - Ore 13:00

|
I tabloid inglesi chiedono la vittoria a Pellegrini per non complicare il girone

La sfida tra Manchester City e Roma si avvicina. Ecco come la presentano i maggiori quotidiani inglesi. Per The Mirror: “Il Manchester City non può permettersi di sbagliare in Champions contro la Roma”. Poi concontinuano: "Pellegrini è consapevole della pressione addosso al City perché vinca dopo lo stop subito a Monaco, nel match inaugurale della fase a gironi di Champions League, 11 giorni fa. La Roma, che (dopo il Bayern) appare come la principale rivale del Manchester per la qualificazione, ha vinto la prima per 5 a 1, e Pellegrini sa quanto i tre punti siano vitali: “È una partita cruciale, perché la Roma ha vinto e noi perso, perciò è importante ottenere in casa i nostri primi tre punti. Sarà un girone duro e non possiamo perdere punti in casa“.

Il Telegraph imposta il suo articolo parlando della scelta del portiere che dovrà fare il tecnico dei Citizens: “Il manager Manuel Pellegrini afferma che Joe Hart partirà titolare nel match di Champions League contro la Roma“.

"Willy Caballero, aveva preso il suo posto tra i titolari ma ha commesso qualche errore nelle due partite così Hart è stato richiamato per quello che Pellegrini ha descritto come un incontro ‘cruciale’ all’Etihad Stadium”.  Il City ha perso la prima partita del girone, contro il Bayern Monaco, e Pellegrini sa che i suoi non possono permettersi di perdere altri punti contro una Roma che probabilmente schiererà Ashley Cole. "Spero che la squadra giochi come ha fatto per tutta la settimana. Sono molto soddisfatto di entrambe le prestazioni, sia quella contro il Chelsea, sia contro lo Sheffield, sia quella di domenica. Spero che potremo mantenerci su questa strada“.

Fonte: The Guardian-The Mirror-Telegraph

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom