Calcio Internazionale

Il Manchester United firma un accordo di sponsorship con INVEX

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-06-2013 - Ore 17:25

|
Il Manchester United firma un accordo di sponsorship con INVEX
(sport business management) Il Manchester United ha firmato un contratto una sponsorizzazione della durata di quattro anni con il gruppo bancario messicano INVEX.
 
Questo nuovo accordo permetterà a INVEX di produrre e commercializzare carte di credito col marchio dei Red Devils per i circa 24 milioni di tifosi messicani del club inglese. Inoltre i clienti che attiveranno la carta di credito avranno la possibilità di ottenere sconti negli store online oppure vincere magliette autografate o biglietti per assistere alle gare del club campione d’Inghilterra.
 
Il Direttore commerciale del Manchester United Richard Arnold ha dichiarato: "Il Messico è noto per il suo amore per il calcio e il Manchester United ha la fortuna di avere lì circa 24 milioni di fan e appassionati. Nessuno può dimenticare la fantastica accoglienza che il club ha ricevuto nel 2010 al Chivas Stadium di Guadalajara. La partnership con INVEX vuole essere anche un’opportunità per questi tifosi e siamo lieti di essere partner di una società innovativa. INVEX riconosce la popolarità del Manchester United in Messico e insieme lavoreremo per portare ai tifosi, non solo una grande opportunità di legame col club, ma anche un prodotto finanziario vincente".
 
Juan Guichard, CEO di INVEX, dice: "Siamo molto orgogliosi di essere la prima banca in Messico a immettere sul mercato una carta di credito del Manchester United. E' un grande onore legare il nostro marchio 100% messicano con la squadra di calcio di maggior prestigio".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom