Calcio Internazionale

Il Tocco di Totti col City ed il contropiede di Gervinho col Cska tra i 6 gol più belli dei gironi di Champions

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-12-2014 - Ore 13:31

|
Il Tocco di Totti col City ed il contropiede di Gervinho col Cska tra i 6 gol più belli dei gironi di Champions

Il sito uefa.com ha stilato la classifica dei 6 gol più belli delle squadre italiane della fase a gironi della Champions League. Tra questi, ci sono i gol di Totti e Gervinho.

Il contropiede: Gervinho
AS Roma – CSKA Mosca 5-1, 17 settembre, minuto 31
Grande inizio della Roma in Champions League. In 20 minuti, i giallorossi segnano addirittura tre gol di cui uno di Gervinho. Al 31' Totti vede con il "terzo occhio" l'ivoriano e lo innesca a destra con un lancio perfetto. Gervinho negli spazi va a nozze, punta dritto verso la porta russa, frena improvvisamente mandando a vuoto un difensore avversario e fa secco di nuovo Igor Akinfeev.

Il tocco: Totti
Manchester City FC – AS Roma 1-1, 30 settembre, minuto 23
Le cose si mettono subito male per la Roma in casa del City. La squadra inglese va in vantaggio dopo appena quattro minuti con un rigore di Sergio Agüero. Maicon, che aveva causato il rigore, prova subito a rispondere ma colpisce la traversa. Allora ci vuole una perla di Totti per riportare il risultato in parità: Radja Nainggolan verticalizza per il capitano che si presenta davanti a Joe Hart e lo beffa con un dolce “cucchiaio” di esterno destro diventando il marcatore più 'vecchio' nella storia competizione.

Fonte: uefa.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom