Calcio Internazionale

Liverpool pazzo di Salah, il compagno Ings: "Mai visto uno così"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-03-2018 - Ore 09:15

|
Liverpool pazzo di Salah, il compagno Ings:

La parte 'rossa' di Liverpool è letteralmente ai piedi dell'ex giallorosso Momo Salah. Arrivato in estate dalla Capitale per quella che pareva una cifra monstre, circa 50 milioni di euro, l'egiziano ha invece dimostrato a suon di gol (mai tanti in una sola stagione e ci sono ancora diverse gare) di valere forse anche di più di quanto speso per acquistarlo da Klopp.

I tifosi hanno dedicato un coro speciale al ragazzo, in cui si professano musulmani come lui grazie alle magie in campo del furetto del Nord dell'Africa, mentre Totti prima e i compagni ora non smettono di tessere le sue lodi.

L'ultimo a parlare di Salah, al sito ufficiale del club inglese liverpoolfc.com, è stato il compagno di squadra Danny Ings.

L'attaccante dei Reds ha spiegato: "Non ho mai visto uno così. Riesce a crearsi praticamente da solo una marea di occasioni con la sua velocità e poi riesce anche a correre in pressing dietro a chiunque. Non so come faccia a vedere la porta in modo così preciso dopo tanti scatti come i suoi. Il fatto è che penso possa diventare ancora più forte, nonostante sia già un top, top (usa l'aggettivo due volte ndr) player".

Fonte: LIVERPOOLFC.COM (trad. di Matteo Luciani)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom