Calcio Internazionale

Nainggolan: "Con la SPAL segnale di maturità. Per noi la Champions è diventata un'ossessione"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-04-2018 - Ore 23:22

|
Nainggolan:

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, è stato intervistato nel corso del programma Match Preview della sfida d'andata di Champions League contro il Liverpool, che va in onda su Roma TV. Queste le sue parole:

SPAL?

"Segnale di maturità, abbiamo preparato la partita al massimo, siamo consapevoli di dover far bene in campionato, abbiamo fatto il nostro lavoro creando tanto e ora possiamo concentrarci sul Liverpool, per tanti di noi sarà la partita più importante in carriera".

Champions?

"Siamo lì, per noi è diventata un'ossessione, avevamo altri obiettivi, sono cambiati, nessuno si aspettava che potessimo fare così bene. La stagione è in equilibrio, possiamo essere soddisfatti, siamo ancora dentro alla Champions League, ci siamo tolti una piccola soddisfazione, possiamo togliercene altre, dobbiamo restare concentrati per fare un'impresa importante. Il giorno dopo la qualificazione non ci volevo credere, sembrava impossibile, un momento bello per tutti noi, per la Roma, per i tifosi, una cosa completa. Non ci avrei mai pensato, chi lo avrebbe pensato? Speriamo possa capitare un'altra volta".

Il Liverpool?

"Ce la giochiamo, consapevoli dei nostri mezzi, non sottovalutando l'avversario, ma è una cosa che dobbiamo volere. Speriamo di fare un buon risultato per giocarcela in casa e sognare la finale".

Salah?

"Non è solo lui, se fa tutti questi gol è anche grazie ai suoi compagni. Ogni squadra è costruita da giocatori che fanno la squadra intera, il Liverpool è così, ci sono giocatori che fanno giocare bene gli altri. Dobbiamo pensare a noi stessi e a come giocare, dobbiamo fare il nostro gioco come nelle altre partite. Sono partite che ti danno forza, energia, sono belle da giocare, ti viene la voglia di dare qualcosa in più. Spero che contro il Liverpool potremo provare la stessa emozione. Sarà una partita aperta, due squadre che non sono partite come favorite e sono là. Una non favorita andrà in finale, speriamo di essere noi".

Fonte: Match Preview-Roma TV

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom