Calcio Internazionale

Paolo Conti: "La Roma deve ritrovare fiducia. Se ci riesce, può arrivare in fondo all'Europa League"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-03-2015 - Ore 13:54

|
Paolo Conti:

Paolo Conti, ex portiere di Roma e Fiorentina è stato intervistato dal portale tuttomercatoweb.com in merito al doppio confronto degli ottavi di Europa League tra le 2 compagini. Questo il suo pensiero: "Questo momento particolare di ambo le squadre rende la sfida più incerta, sarà una bella partita perché entrambe hanno la possibilità di giocare bene, una settimana fa forse avremmo detto cose diverse: molto dipenderà dalla forma dei singoli giocatori. Gervinho e Salah saranno decisivi, mi attendo una partita molto equilibrata".

Si aspettava un impatto così importante di Salah?
"Ha fatto bene ma si sapeva che era un ottimo giocatore, aveva dato prova di questo già in passato ed era stato pagato come un giocatore importante: ha trovato la fiducia che gli mancava in Inghilterra, probabilmente".

Doumbia invece per ora ha deluso:
"I conti si fanno alla fine, è difficile adesso esprimersi su un giocatore arrivato da un campionato straniero ed in ritardo di condizione".

Chiudiamo ancora su Roma-Fiorentina: chi vede favorito?
"Chi passerà lo farà di strettissima misura, la Roma ha un potenziale superiore e se ritrova la fiducia che gli sta mancando, potrebbe arrivare fino in fondo".

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom