Calcio Internazionale

Pjanic: "Quattro anni fa c'è stata l'effettiva opportunità di andare al Tottenham ma ho detto di no perché contento alla Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-02-2018 - Ore 17:43

|
Pjanic:

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, è stato intervistato dal Telegraph alla vigilia della sfida di Champions League che i bianconeri giocheranno a Torino contro il Tottenham e rivela un retroscena di mercato che riguarda l'epoca in cui era alla Roma:

Se il Tottenham mi ha cercato in passato?

"C'è stata l'effettiva opportunità quattro anni fa, ma in quel momento ho detto di no perché ero contento della squadra in cui mi trovavo. Ho fatto la scelta con la mia testa, se ho preso quella decisione avrò sicuramente avuto i miei buoni motivi. Sono molto bravo a tenere palla, per questo motivo la chiedo spesso ai miei compagni di squadra e successivamente cerco di servirli al meglio. Quando ho firmato il contratto per arrivare alla Juventus, Allegri mi ha detto che potrò diventare uno dei migliori registi al mondo. Devo migliorare ma è il mio obiettivo".

Fonte: Telegraph

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom