Calcio Internazionale

Porto, Casillas: "Stiamo facendo un'ottima stagione. Se il Real mi chiamasse tornerei indietro"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-01-2019 - Ore 14:15

|
Porto, Casillas:

Iker Casillas, portiere del Porto ed ex capitano del Real Madrid, ha rilasciato un'intervista al canale ufficiale del club portoghese, portofc.com. Queste le parole dell'estremo difensore spagnolo:

Sulla stagione in corso...
"Stiamo facendo un'ottima stagione, giochiamo un buon calcio, siamo un'ottima squadraIl primo responsabile dei nostri successi è il nostro allenatore Sergio Conceicao. E' entrato nel nostro spogliatoio senza esperienza, è stato bravissimoNessuno avrebbe scommesso un euro su di noi, invece poi abbiamo vinto il titolo ed il rispetto di tutti".

Sul momento più difficile con la maglia del Porto...
"Quando abbiamo perso 0-5 in casa contro il Liverpool, è stato molto difficile. Ricordo che i tifosi ci hanno applaudito, sapevano che dovevamo lottare per il titolo in campionato ed alla fine siamo riusciti a vincerlo".

Sul suo futuro...
"Da qui a cinque, dieci anni, mi piacerebbe venire in questo stadio per vedere una partita, preferibilmente contro il Real Madrid. Vorrei che la gente non mi ricordasse per un solo titolo, ma per quello che dobbiamo ancora vincere e magari anche per la Coppa di Lega".

Il Real Madrid? 
"Se mi chiamasse, naturalmente tornerei indietro".

Fonte: portofc.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom