Calcio Internazionale

Porto-Roma. Mancano 500 biglietti e sarà tutto esaurito ma è un match ad alto rischio

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-03-2019 - Ore 19:21

|
Porto-Roma. Mancano 500 biglietti e sarà tutto esaurito ma è un match ad alto rischio

Il Porto comunica che mancano solo 500 biglietti al tutto esaurito per il match contro la Roma di dopodomani sera. Questo è quanto riportato dal sito ufficiale dei lusitani, fcporto.pt, che aggiunge come i tagliandi rimanenti sono disponibili al pubblico. I tagliandi a disposizione della società giallorossa sono finiti e saranno così 2.200 i tifosi della Roma al DO Dragao di Porto. Il club di casa ha comunicato che le porte dello stadio apriranno alle 18.30 locali, mentre alle 17.30 aprirà il Museo del Porto.

NORME DI SICUREZZA – Il match contro i lusitani è stato etichettato come evento ad alto rischio. A dichiararlo è la PSP, Polícia de Segurança Pública, che tramite una conferenza stampa ha comunicato massima attenzione per la sfida di mercoledì sera:

Stiamo perfezionando ogni misura di sicurezza per avere il minor numero di problemi. Abbiamo indicato la gara come ad alto rischio, ma ci auspichiamo un clima di fair play e di festa per entrambe le tifoserie”. 

Cardoso da Silva, comandante della terza divisione di Porto, aggiunge:

Sarà importante accogliere i tifosi italiani nel migliore dei modi. Per arrivare allo stadio raccomandiamo la nostra fantastica rete di trasporti pubblici”.

Fonte: fcporto.pt

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom