Under 18, Bordin: "Il rigore sbagliato non mi ha buttato giù. Il gol lo dedico alla mia famiglia"

Alessandro Bordin, centrocampista classe '98 dell'AS Roma,è stato intervistato dal portale tuttonazionali.com dopo aver affrontato la Polonia nell'amichevole internazionale odierna persa dagli Azzurrini per 2-1. Queste le sue dichiarazioni:
"Non è stata una partita semplice - spiega il giallorosso -. La Polonia è sempre stata un avversaria tra le più ostiche in quanto ha sempre presentato calciatori molto tecnici. La prima volta che l'ho incontrata fu in Under 16 quando vincemmo 3-0 (Italia U16 vs Polonia U16 3-0, 9 aprile 2014, ndr). Oggi è andata male ma ci rifaremo".
"Loro non hanno avuto tantissime occasioni da gol - continua l'azzurrino-. Abbiamo preso gol su calcio di rigore e subendo una loro imbucata poi loro si sono chiusi e per noi è diventato tutto più difficile. Noi abbiamo avuto più occasioni di loro, non sfruttandole al meglio, ma non è stata, nel complesso, una partita bellissima".
In merito alla sua gara, dice: "Il rigore sbagliato non segna la mia prestazione. Non mi sono buttato giù ed ho ritrovato il gol dopo tanto (Italia U16 vs Macedonia U16 4-0, 13 febbraio 2014) che dedico alla mia famiglia, come ogni qualvolta segno".
Fonte: tuttonazionali.com