Calcio Internazionale

Valverde: "Per 75 minuti abbiamo dominato la partita"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-08-2018 - Ore 10:07

|
Valverde:

Ernesto Valverde, allenatore del Barcellona, ha commentato il match contro la Roma. Nonostante la sconfitta subita, il tecnico è soddisfatto della squadra e ha rilasciato queste dichiarazioni:

“Abbiamo giocato una buona partita, tranne nel finale. Per 75 minuti abbiamo dominato la partita. Volevo che alcuni giocatori mettessero più minuti nelle gambe. Anche con i più giovani abbiamo mantenuto il vantaggio per 3-1. Poi hanno pressato ed abbiamo tentennato. Loro avevano in squadra giocatori più esperti, ma nel complesso sono contento della prestazione. C’era una squadra molto giovane in campo e dobbiamo imparare, ma siamo qui per osservare i giocatori, tutto sommato abbiamo giocato bene.

Malcom? 

"Si sta inserendo bene nel gioco. Ci dà soluzioni, crea la possibilità di ricevere tra le linee, tira bene ed è forte. Rafinha? Sono felice che sia coinvolto nel gioco”.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom