Calciomercato

Bertolacci-Milan, lunedì le visite mediche, poi la firma

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-06-2015 - Ore 23:25

|
Bertolacci-Milan, lunedì le visite mediche, poi la firma

Andrea Bertolacci sempre più vicino al Milan. E' terminato poco fa, dopo 6 ore di colloqui, il vertice tra Adriano Galliani e Alessandro Lucci, agente del giocatore. Con tutta probabilità lunedì ci sarà il prossimo aggiornamento, l'incontro che sarà definitivo per il trasferimento in rossonero del centrocampista.

Si continua a trattare sulle cifre dell'operazione. Il Milan, che era partito da 15 più circa 4 di bonus, ora è passato a 19 più uno di bonus. La Roma chiede 20 milioni più uno di bonus, ma ormai, come riportato da Alfredo Pedullà sul suo sito,  siamo in dirittura d'arrivo. Con Bertolacci è stato impostato il discorso contrattuale: l'ingaggio che il giocatore andrà a percepire sarà di 2 milioni più bonus a stagione. 

Gli ultimi aggiornamenti arrivano da Sky Sport: definita la trattativa per 20 milioni di euro senza bonus, mentre per il giocatore confermati due milioni a stagione (3 in caso di approdo in Champions). Il primo giorno in rossonero sarà lunedì, quando arriverà a Milano per le visite mediche.

Fonte: alfredopedullà.com | Sky Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom