Calciomercato

Fenucci, ad Bologna: "Abbiamo seguito a lungo Destro, ci attendiamo molto da lui. Donsah un investimento di prospettiva. Ucan? Ci piace, ma dipende dalla Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-08-2015 - Ore 17:44

|
Fenucci, ad Bologna:

L'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha presenziato alla conferenza stampa di presentazione di Mattia Destro, nuovo acquisto della formazione emiliana in questa sessione di mercato.

Queste le parole su Mattia Destro: "Lo abbiamo inseguito a lungo durante questo mercato e alla fine abbiamo trovato l'accordo con la Roma e con il giocatore che ha manifestato subito l'intenzione di venire qui. Ci attendiamo molto da lui in questa stagione anche se non vogliamo caricarlo di troppe responsabilità. E' un giocatore importante che rappresenta una certezza per il presente e per il futuro. Il Bologna è già pronto perché all'Olimpico la squadra ha dimostrato di saper tenere il campo contro una squadra che è arrivata terza".

Queste invece le parole su Donsah: "E' stato un altro acquisto sofferto come capita quando si cercano giocatori cercati da altre squadre. Abbiamo fatto un investimento importante e di prospettiva. E' utile subito, ma rappresenta anche la base per il futuro, come lo stesso Destro". 

A margine, l'ad ha parlato anche dell'interesse per Salih Uçan, centrocampista turco classe '94 in forza alla Roma e in prestito dal Fenerbahce"E' un nome che il nostro direttore sta seguendo, ma non l'unico. Per Uçan c'è da considerare prima la volontà della Roma".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom