Calciomercato

Problemi nella trattativa tra Roma e Napoli per Mario Rui. L'agente: "Le società trovino un accordo. In ritiro con la Roma non ci va"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-07-2017 - Ore 16:10

|
Problemi nella trattativa tra Roma e Napoli per Mario Rui. L'agente:

Rallentamento nella trattativa tra il Napoli e la Roma per Mario Rui. Secondo quanto riporta il sito Gianlucadimarzio.com, durante l'incontro di ieri tra le due società, non è stato raggiunto un accordo sulle modalità di pagamento per il trasferimento del portoghese, a causa della volontà del Napoli di prelevare il terzino in prestito con diritto di riscatto obbligatorio alla prima presenza, mentre la Roma puntava alla cessione a titolo definitivo
L'agente del portoghese, Mario Giuffredi, ha spiegato ai microfoni di laroma24.it i motivi per cui la trattativa non si è conclusa come da aspettative: "Giovedì mi era stato comunicato da Monchi che il giocatore si poteva trasferire al Napoli, dal momento che i due club avevano trovato l'accordo. Io ora indietro ora non ci torno. Le società trovino una soluzione. Per me il giocatore rimane dove sta, e in ritiro con la Roma non ci va. Non va bene che dopo un giorno si cambi tutto".

Fonte: Gianlucadimarzio.com, laroma24.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom