Calciomercato

Roma, c'è l'accordo per Mario Rui: prestito con obbligo di riscatto, guadagnerà 1,2 milioni di euro

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-06-2016 - Ore 20:21

|
Roma, c'è l'accordo per Mario Rui: prestito con obbligo di riscatto, guadagnerà 1,2 milioni di euro

Arrivano poco alla volta le notizie riguardanti l'incontro tra l'agente di Mario Rui e il club giallorosso. Secondo quanto filtra dal giornalista Alfredo Pedullà, c'è l'accordo tra le parti. L'operazione prevede un quinquennale, con la prima stagione costituita da un prestito oneroso di 3 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 6. La firma sul contratto è prevista per la prossima settimana. 

----

Come riporta successivamente Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito il calciatore la prossima settimana rientrerà dal Portogallo per svolgere le visite mediche e firmare il nuovo contratto.

Sempre secondo Sky Sport, il calciatore guadagnerà circa 1,2 milioni di euro.

----

E' cominciato da poco l'incontro tra la Roma e l'entourage di Mario Rui per definire i termini del passaggio del terzino dall'Empoli al giallorosso. A darne notizia è il giornalista di Sky Sport, Mario Giunta, direttamente dagli studi dell'emittente televisiva.

Intanto l'agente del giocatore, Mario Giuffrida, ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Radio Crc: "Proveremo a trovare un accordo con il club giallorosso".

 

Fonte: Alfredo Pedulla Sportitalia

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom