Calciomercato

Ag. Adriano: "Nulla di concreto con la Roma ma ho un ottimo rapporto con Sabatini"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-07-2015 - Ore 14:20

|
Ag. Adriano:

Paulo Affonso, agente di Adriano Correia Claro, difensore brasiliano del Barcellona. è stato intervistato dal portale laroma24.it per sapere se ci sia una trattativa in corso tra i blaugrana e la Roma. Queste le sue parole:

Si parla di un'ipotesi Roma per Adriano. Ha avuto contatti con Sabatini negli ultimi giorni?
"In questo momento il mercato è aperto e in giro vengono fatte molte speculazioni sul giocatore. La Roma è una squadra che ha una grande storia ed è uno dei club più importanti d'Italia e d'Europa. Anche con il mio lavoro di agente ho saputo apprezzare Roma come città, la sua storia mi affascina. Ho un ottimo rapporto con Walter Sabatini, lui è stato uno dei primi dirigenti che si è interessato a Rafael, un altro giocatore che rappresento, prima del trasferimento al Napoli. Quindi le dico che abbiamo un'ottima intesa ma al momento nulla di concreto, non stiamo negoziando il trasferimento di Adriano".
 
Quest'anno Adriano però non ha giocato molto nel Barcellona.
"Adriano non ha giocato molto nell'ultima stagione però il suo livello fisico e tecnico è molto alto, il giocatore sta molto bene. E' un ragazzo che ha un rendimento costante ed è normale che interessi a molti grandi club. I dirigenti del Barcellona vorrebbero tenerlo però Adriano ha una gran voglia di giocare: deciderà lui se giocare ancora al Barcellona o provare un'altra esperienza".
 
La Roma sembra essere uno dei club più interessati.
"In questo momento non c'è nulla di concreto con la Roma. E' normale che ci siano queste voci, penso che lui sia un giocatore molto duttile perché gioca a destra o sinistra nella stessa maniera, tatticamente è molto intelligente, difende bene ed è molto rapido in fase offensiva. Ha segnato ben 14 gol nel Barcellona e le assicuro che non è facile dimostrare il proprio valore in una grandissima squadra come quella catalana, piena di grandi campioni".

Fonte: laroma24.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom