Calciomercato

Ag. Aleix Vidal: "Parlo con Monchi tutti i giorni, per adesso di concreto non c'è nulla"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-01-2018 - Ore 10:39

|
Ag. Aleix Vidal:

Graziano Battistini, agente per l’Italia di Aleix Vidal, è stato intervistato dal portale pagineromaniste.com e ha fatto il punto della situazione sulla trattativa tra il calciatore spagnolo del Barça e la Roma. Queste le sue parole:

Al momento per Vidal non c’è nulla di concreto oppure c’è l’offerta per un prestito con obbligo di riscatto?
"Al momento non mi risulta che ci sono tutti questi dettagli, quindi è presto per parlarne e non c’è questa cosa concreta, se la Roma dice che è interessata a Vidal può essere che sia vero. Monchi lo conosce benissimo, sa quali sono i parametri della situazione del giocatore, di conseguenza se ha deciso di mettersi in moto si metteranno in moto. Ci si mette un secondo a mettersi in moto, si farà sentire, non lo so".

Quando avete sentito Monchi per l’ultima volta?
"Lo sento tutti i giorni, ci diamo la buonanotte tutti i giorni. Non è quello il problema. E’ capire che “voglio fare Vidal”, benissimo. Alla fine si parla un po’ con tutti e tutti i giorni, sono idee e di conseguenza concretizzarla ce ne passa. Se loro hanno questa idea e la vogliono concretizzare la comunicheranno".

Siamo ancora nelle fasi embionali…
"E’ una cosa che può essere loro hanno in testa, questo sicuro, ma io quando dico 'sì, è possibile', è perché ho avuto un feedback concreto e non il fatto che so che a lui piacerebbe e sta valutando varie cose. Vediamo. Sicuramente può essere in piedi come non può essere in piedi in questo momento, siamo lì. Non so se nei prossimi giorni si possa fare o si possa avanzare questa cosa qua".

Fonte: Pagine Romaniste

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom