Calciomercato

Ag. Borja Valero: "Roma? Invenzione dei giornalisti"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-06-2016 - Ore 15:02

|
Ag. Borja Valero:

Borja Valero è stato accostato alla Roma negli ultimi giorni come sostituto dell'ormai partente PjanicAlejandro Camano, agente del centrocampista, ha smentito la trattativa con i giallorossi. Queste le sue dichiarazioni rilasciate al portale viola:

Esiste quantomeno un fondo di verità sulle voci uscite in mattinata che vorrebbero la Roma su Borja?
“No, assolutamente, non esiste alcuna trattativa. E’ un calciatore della Fiorentina, e nonostante faccia ovviamente piacere l’accostamento ad un club importante come la Roma, non ci sono i presupposti affinché Borja lasci Firenze”.

Conferma dunque di non essere entrato in contatto da alcun membro della società giallorossa?
“Confermo. Non ho parlato con nessuno della Roma, anche se sono molto felice dell’interesse di un club tanto blasonato. Si tratta del giusto riconoscimento per tutto ciò che di buono Borja ha fatto per la Fiorentina in questi anni”.

L’attaccamento alla maglia e alla città gli hanno permesso di essere identificato dai tifosi come un vero e proprio simbolo: non sarebbe facile per la città accettare il suo addio…
“Lo capisco. Credo che Borja stesso debba molto alla Fiorentina, che per me è una squadra spettacolare e con la quale ha ancora tre anni di contratto. Dobbiamo solo lasciar correre queste voci, io ho sempre detto che siamo molto riconoscenti verso la società. Sappiamo bene, però, che il calcio è una ruota in continuo movimento: non si sa mai ciò che può accadere. Adesso si trova in vacanza, ed è tranquillo: si tratta soltanto di un’invenzione dei giornalisti, non c’è niente con la Roma”.

Fonte: violanews.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom