Calciomercato

Ag. Brighi: "Il suo futuro? Dipende dalla Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-06-2013 - Ore 19:16

|
Ag. Brighi:

(Tuttomercatoweb.com) - Al momento è tutto fermo, siamo in attesa delle prossime decisioni della Roma". Parole firmate da Vanni Puzzolo, agente che cura gli interessi del centrocampista Matteo Brighi. Il mediano è tornato in giallorosso dopo la stagione disputata in prestito tra le fila del Torino, mentre alcune voci di mercato volevano imminente il ritorno dell'ex Juve e Chievo in granata. Il procuratore, intercettato dai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha chiarito la situazione in merito al suo assistito: "Siamo in stand-by, la Roma non vuole contribuire all'ingaggio di Brighi e la situazione resterà così fin quando la società non entrerà nell'ottica di pagare parte dello stipendio".

Il Torino resta però una ipotesi.
"Certamente, ma non è l'unica pista possibile. Tuttavia è una situazione che non dipende da noi, difficilmente avremo novità fin quando la Roma non cambierà idea e contribuirà all'ingaggio di Brighi come accaduto nelle ultime due stagioni".

Quindi le società interessate non possono sostenere l'ingaggio di Matteo.
"Esatto, è una situazione che tra le fila della Roma coinvolge anche altri calciatori. Speriamo di poter superare presto questo momento per stabilire il futuro del ragazzo".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom