Calciomercato

Ag. Giaccherini: "Emanuele non so di chi sia il vice. Fosse dipeso da me, sarebbe andato alla Roma o alla Juve o alla Fiorentina"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-12-2017 - Ore 14:15

|
Ag. Giaccherini:

"Emanuele, quando è uscito Insigne, non è entrato e quindi vuol dire che non è il vice Insigne. Non so di chi sia il vice, lui si allena come se fosse titolare, se lo chiamano c’è e darà prestazione, ma ho l’idea che non ci sarà contro il Feyenoord, magari andrà in panchina e sarebbe già un successo. Stiamo alla decisioni di Maurizio Sarri, sono vincenti e nessuno può mettere in dubbio il suo pensiero, ci dispiace perché non sappiamo più di chi siamo vice".

Chievo a gennaio?

"C’è una traccia che percepite intelligentemente anche perché Inglese potrebbe venire a Napoli, ma non mi hanno mai cercato e quindi non credo che sia cosi. Io non so nulla, il Chievo non si è mai interessato altrimenti mi avrebbero cercato. Lo stimano in tanti, roba seria, tra le prime sei del campionato. Emanuele Giaccherini, l’ultima partita che ha fatto bella tosta, è stata Italia-Germania, la memoria è lunga e l’inerzia buona ce l’ha ancora. Per il Napoli è incedibile, mi dovranno convincere del perché, ma al momento dicono che sia incedibile. Questa incedibilità è stata ribadita sempre. Se fosse dipeso da me, sarebbe andato alla Roma, alla Juventus, alla Fiorentina, ma se il Napoli vuole vincere il campionato deve avere in panchina gente forte come Giaccherini, con lui in campo al posto di Callejon o Insigne il Napoli gioca bene lo stesso”. Queste le parole di Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, intervistato quest'oggi da Radio Marte.

Fonte: Radio Marte

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom