Calciomercato

Ag. Hernandez: "Per Abel basterebbe una telefonata di Sabatini"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-06-2013 - Ore 15:49

|
Ag. Hernandez:

Pablo Betancourt, agente tra gli altri di Nico Lopez ed Abel Hernandez, è stato intervistato in merito alle voci di mercato sui propri assistiti:

NICO LOPEZ - "Il ragazzo ha voglia di provare una nuova esperienza per poter tornare a giocare con continuità. A Roma non ha avuto parecchie chances per poter dimostrare il suo valore e adesso ha espresso il desiderio di poter provare una nuova avventura. L'Udinese? Oggi dovrei avere un incontro con un dirigente dei friulani per poi vedermi anche con Sabatini. Al momentol’offerta più interessante è quella presentata dal Boca Juniors".

HERNANDEZ - "Abel ha estimatori in Italia e in Inghilterra, ma ci tengo a chiarire la sua situazione: ho un grandissimo rispetto nei confronti del patron Zamparini e sarà lui a decidere del futuro del ragazzo. Sabatini lo apprezza? Il direttore ha una rapporto splendido con il presidente Zamparini, motivo per il quale non me la sentirei di inserirmi in una discussione tra di loro. Per il tipo di legame tra i due basterebbe anche una telefonata per un’eventuale soluzione", le sue parole acalciomercato.it.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom