Calciomercato

Ag. Mario Rui: "Di Francesco voleva trattenerlo, ma Mario ha scelto il Napoli"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-09-2017 - Ore 17:45

|
Ag. Mario Rui:

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio a cui ha svelato un retrosce di mercato sul passaggio del suo assistito dalla Roma al Napoli:

Mario Rui è contento della scelta di Napoli?
"Il vero Mario Rui lo vedremo a ottobre. Sapevo delle problematiche che lui avrebbe dovuto superare, della condizione fisica, che davanti avrebbe avuto un giocatore importantissimo e forte come Ghoulam, ma so anche che Rui è un giocatore forte. Mario Rui a ottobre dirà la sua nel Napoli. Lui è contento della decisione di essere andato al Napoli".

Considerando le caratteristiche tattiche della Roma di Eusebio Di Francesco, non c’è mai stata la volontà del tecnico di trattenerlo?
"Di Francesco quando è arrivato ha parlato con me e voleva a tutti i costi trattenere Mario Rui. Lui sarebbe stato il titolare e la Roma non avrebbe preso Kolarov, aspettando così Emerson Palmieri. Mario Rui ha fatto una scelta, l’abbiamo portata avanti e siamo contenti di averla fatta. Ma Di Francesco voleva a tutti i costi Mario Rui in squadra".

Fonte: TMW Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom