Calciomercato

Ag. Rodriguez: "Costa 20milioni solo Rome e Juve possono permetterselo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-06-2014 - Ore 13:03

|
Ag. Rodriguez:

Gianluca Di Domenico dell’agenzia Rogon, che gestisce il terzino della Svizzera e del Wolfsburg, Ricardo Rodriguez. Il portale dedicato al calciomercato lo ha intervistato, per fare il punto sul futuro del suo assistito, accostato recentemente a Roma ed a Fiorentina.Non ho parlato con nessuno dei viola -specifica-, ma credo che la valutazione sia troppo alta per la Fiorentina e dunque la pista non percorribile”.

Facciamo due cifre?
Sui 20 milioni. L’ottimo inizio di Mondiale con la Svizzera (2 assist nel 2-1 contro l’Ecuador, ndr) ha fatto salire prezzo ed interessi; a fine competizione, se la Svizzera farà bene, potrà valerne anche 25. In Italia potrebbero permetterselo solo Juventus, Roma e forse Inter”.
E lui, che vuol fare?
Ora pensa al Mondiale, poi vedremo. Al Wolfsburg sta bene, la Bundesliga è ottima. Può decidere di lasciare, ma solo se arrivasse una squadra che giochi stabilmente in Champions”.
E Emeghara?
Aspettiamo la scadenza delle comproprietà. E’ stato sottovalutato quest’anno per il suo potenziale. In Italia sta bene, vorrebbe continuare ma vediamo le offerte che arriveranno

Fonte: tuttmoercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom