Calciomercato

Agente Caleta-Car: “In Italia piace a diversi club”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-05-2018 - Ore 14:33

|
Agente Caleta-Car: “In Italia piace a diversi club”

Ottenuta la qualificazione in Champions League, la Roma si sta muovendo per rinforzare la squadra per la prossima stagione. Il ds Monchi, tra i suoi obiettivi, ha messo il difensore del Salisburgo Caleta-Car. Il suo agente, Darko Nejasmic, ha rilasciato un’intervista a calciomercato.com. Ecco le sue parole:

“Non è compito mio confermare o smentire certe voci. Quello che posso dire è che il mio assistito piace a diversi club, non soltanto in Italia ma anche nel resto d’Europa. Al momento, in ogni caso, non c’è ancora nulla di concreto con nessuno. Da sei anni è in Austria e fa già parte della Nazionale croata: se in estate dovesse arrivare l’offerta giusta ho la sensazione che il Salisburgo sia pronto a cederlo. Se gli piacerebbe giocare in Serie A? Certo, così come in Premier League, nella Liga o in Bundesliga che sono i campionati più importanti. L’importante è che arrivi un’offerta che metta tutti d’accordo: il club e il giocatore”.

Fonte: calciomercato.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom