Calciomercato

Anche De Sciglio non inserito nella lista per la tournée americana del Milan

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-07-2016 - Ore 10:54

|
Anche De Sciglio non inserito nella lista per la tournée americana del Milan

Con la seguente nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il Milan spiega i motivi dell'assenza di Bacca e De Sciglio dalla tournée che porterà il Milan in America:

"Il Milan ha deciso, su richiesta del proprio allenatore Vincenzo Montella, di adottare per Carlos Bacca, arrivato giovedì a Milano, e per Mattia De Sciglio, in arrivo giovedì 28 Luglio, gli stessi criteri messi in pratica per Gianluca Lapadula e Leonel Vangioni. Per cui sia Bacca che De Sciglio affronteranno tutta la preparazione sui campi del Centro sportivo rossonero di Milanello, uscendo per questi motivi, e non per ragioni legate al calciomercato, dall'elenco dei convocati per la International Champions Cup dalla quale il Milan è atteso negli USA".

Nonostante nel comunicato venga specificato che il possibile trasferimento dei due non c'entri nulla con la mancata convocazione, è impossibile esserne certi. Bacca, sembra vicinissimo al West Ham e per De Sciglio, nonostante affievoliti, gli apprezzamenti di Roma e Napoli sono innegabili.

Fonte: asmilan.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom