Calciomercato

Anocic, parla l'agente: "E' ambizioso, vuole la prima squadra della Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 31-05-2016 - Ore 22:46

|
Anocic, parla l'agente:

Il suo più grande sogno? “Vincere la Champions League". Nel frattempo però lui mica resta a fissare il vuoto con le mani in mano. Lavora, suda, corre. E si prende le prime baby soddisfazioni. Guardare per credere la Top11 della Youth League di quest'anno: tra giocatori di PSG, Chelsea e Real Madrid (anche Borja Mayoral) eccone uno della Roma. Chi? Anocic! Di diritto e con merito.

“E’ un grandissimo orgoglio! Soprattutto per la Roma, società che lo ha portato in Italia: i giallorossi hanno fortemente voluto Anocic” spiega in esclusiva per www.GianlucaDimarzio.coml’agente Shay Chen in esclusiva. Merito di? “Sabatini e Bruno Conti, il responsabile del settore giovanile. Silvio (nome italianissimo ma origini croate) era in scadenza con il NK Osijek Jugend. E ti assicuro che ci sono state squadre che non lo hanno nemmeno voluto in prova perché non lo reputavano all’altezza, come la Sampdoria del direttore Osti. L’Udinese invece ha provato a convincere prima la famiglia che il suo entourage. Questo riconoscimento è il giusto merito per chi ha saputo lavorare bene e correttamente. Complimenti alla Roma”.

Ma complimenti al giocatore, in primis. Giovanissimo (’97) e “umile, uno che pensa al calcio 24 ore su 25. Ambizioso, professionista serio e di grande entusiasmo” descrive Shay che lo conosce meglio di chiunque altro. La dote più importante: l'intelligenza. E non solo in campo. "Dopo tre/quattro mesi parlava già l’italiano! Possiede grande forza di volontà, vuole arrivare in alto". Il primo amore: il Barcellona di Ronaldinho. Ma con il giallorosso della Roma è stato un vero colpo di fulmine. E l'adorazione per Totti è totale. Tra i social preferisce Facebook e dentro il cassetto conserva "Io, Ibra".

A tavola? La pasta al sugo. Ma la testa è sempre nel pallone. E se hai talento allora viene tutto più facile. Anocic in vetrina, il suo agente Chen ci svela: "Se è contento di essere stato inserito nella top11 della Youth League? Lui sarà contento quando entrerà a far parte della prima squadra. Silvio sta facendo bene da qualche anno ormai tra Youth League e Viareggio (anno scorso inserito nella top11) ma deve solo pensare a migliorare. Ma lui è ambizioso già di suo quindi...". Il futuro nella sue mani. Anzi: piedi. Ma quel sogno non cambia, vincere la Champions League.

Fonte: gianlucadimarzio.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom